Ciao,
diciamo un 5 anni fà fui bannato da Google AdSense (avevo la pubblicità sul mio sito web personale) perchè alcuni amici credendo di aiutarmi mi riempivano di click :-/
Attualmente vorrei mettere la publiccità di Google AdSense sulle applicazioni Android sviluppate da me e volevo sapere:
1) Il circuito è lo stesso relativo alla publicità su siti web? nel senso che se sono stato bannato dal circuito che offre pubblicità sui siti web sono automaticamente bannato anche dal circuito che la distribuisce sulle applicazioni Android?
2) Qualora così fosse se facessi registrare ad esempio mio padre potrebbe essere un problema a causa dello stesso indirizzo di residenza? (eventualmente potrei registrare l'account a nome della mia ragazza)
3) Se ad esempio facessi registrare l'account a nome della mia ragazza (quindi altro nome ed altro indirizzo) potrei farmi arrivare i soldi sul mio conto corrente personale o sarei tanato immediatamente? (NB: ai tempi non avevo registrato il conto corrente ma mi facevo arrivare gli assegni a casa...quindi a meno che non chiedano anche nome e cognome dell'intestatario del conto e si limitassero all'IBAN forse potrei star tranquillo)
4) Eventualmente non esistono circuiti pubblicitari alternativi a Google AdSense che forniscono la loro pubblicità su applicazioni Android?
Certo che è allucinante essere bannati tanti anni prima (per una mezza cazzata...) e portarsi sta cosa a vita...dite che prima o poi cambierà mai?
Ciao e grazie
Andrea

Rispondi quotando
