Salve a tutti,
il problema è il seguente, l'utente per loggarsi ci mette una media di 10 - 15 min, mentre loggandomi come Admin o con un qualsiasi altro utente l'acesso è immediato.
Tutti gli utenti non sono centralizzati con il server quindi se li prende in locale.
Ora viene il bello, ho provato a mettere i dns del server e l'utente si logga istantaneamente, ma cosa accade?! Che i geni che hanno creato la rete hanno chiamato il dominio del server con lo stesso nome del dominio del loro sito, quindi non mi apre più la pagina (cosa fondamentale per l'utente che lavora sul sito). Mentre lasciando i dns in automatico il discorso torna come prima (log leentissimo).
Ho provato anche ad inserire i DNS su google ma il risultato è lo stesso.
Ho testato il cavo ma è perfettamente funzionate.

Il SO del server è win server 2003, mentre il SO dell'utente è win 7 sp1 64 bit.
Aggiungo che computer è stato acquistato dalla società 2 mesi fa, ha iniziato a dare questo problema 2 settimane fa.
Ora l'unica avevo in mente due cosa, ho il profilo è sputtanato, ne creo un altro e ci copio tutto li, oppure volevo sapere se esiste una soluzione per evitare il conflitto tra dominio del server e quello del sito. Per esempio un impostazione direttamente dal server?!

Ringrazio in aticipo chiunque risponderà.