Buona sera a tutti ragazzi, ho un problema piùttosto strano, tanto per cambiare.
Faccio le dovute premesse

esiste l'account gserena@ditta.com che fa parte di una lista di distribuzione shipping@ditta.com

il mio cliente ha bisogno di ricevere chiaramente il suo indirizzo ma di poter "uscire" con entrambi gli indirizzi sopra...ossia che le persone che ricevono le email vedano come indirizzo del mittente o "gserena" o "shipping".

Per fare questo abbiamo configurato cosi la cosa ossia:

1)
indirizzo di risposta gserena@ditta.com
pop3: pop3.provider.com
smtp: smtp.provider.com

nome utente: gserena@ditta.com
password: quellacheè

2)
indirizzo di risposta shipping@ditta.com
pop3: pop3.provider.com
smtp: smtp.provider.com

nome utente: gserena@ditta.com
password: quellacheè

Nelle opzioni avanti per entrambi gli account abbiamo messo che conservi le email per 3 giorni...


il problema è che lui riceve tutte le volte le email doppie, non capisco perchè. D'altronde i dati di accesso sono i soliti quindi dovrebbe riceve solo 1 volta...