Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: java e server linux

java e server linux

Salve, sono nuovo di questo forum e subito ho bisogno del vostro aiuto.

Premetto che io ho un sistema operativo Windows 7 e devo realizzare un'applicazione che si connette ad un server su cui è installato l'ambiente linux e poter navigare all'interno delle directory per lanciare principalmente il comando di unzip e decomprime il file in un'altra directory a mio piacere.
    Per quanto riguarda la connessione, ci sono riuscito con la libreria jsch, che ho trovato su questo sito.
    Ora vorrei realizzare una jfilechooser o qualcosa di simele per navigare le cartelle creando un'interfaccia grafica e volevo sapere se era possibile realizzarla e quali strumenti usare.
    Ho provato la jfilechooser, il problema, chiamiamolo così, sta nel fatto che la libreira jsch mi apre un terminale per lanciare i comandi linux e non riesco a fare nient'altro. Spero di aver argomentato il mio "problema".
    Cmq quello che voglio realizzare è un rudimentale programma sulla scia di filezilla e simili, molto rudimentale.

Spero che possiate illuminarmi.

Utente di HTML.it
    Prova a dare un'occhiata a questo progetto:

http://vfsjfilechooser.sourceforge.net/

premessa: è il risultato di una ricerca in internet e non ho alcuna esperienza diretta a riguardo.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

potresti utilizzare un jtree , prova a leggere documentazione su
    TreeNode
    DefaultTreeCellRenderer
    JTree

ciao
    SCJP 96%

Sono io signore che non ti perdono,io non merito punizioni, io sono potentissimo e ora che ho visto il tuo volto merito di stare in un cielo alto più alto del tuo perché non capendo chi è l’uomo hai dimostrato di essermi inferiore,tu servirai me. Da oggi mi chiamerò Satan che significa l’Avversario.

Permessi di invio