come si può eseguire una funzione matlab contenuta in un file .m direttamente da Netbeans? cioè senza dover aprire matlab e digitare il nome della funzione, ma farlo aprire direttamente dal progetto in Netbeans
come si può eseguire una funzione matlab contenuta in un file .m direttamente da Netbeans? cioè senza dover aprire matlab e digitare il nome della funzione, ma farlo aprire direttamente dal progetto in Netbeans
ciao, anche io ho lo stesso problema, se così si può chiamare
Ho fatto molti tentetivi ma non ci sono ancora riuscita...se ci riesci fammi sapere...
Cmq ho letto da qualche parte che bisogna usare Matlab Builder Ja "tradurre "il codice e poi importarlo a Neatbeans ..ti ho detto io non ci sono riuscita ...
ciao,
il post è un pò vecchio ma visto che ci sto lavorando anche io posso dirvi cosa so
per esportare una classe da MATLAB per Java seguite questi passaggi http://www.mathworks.it/help/toolbox...6.html#br566xm
una volta completato il deployment avrete struttura di cartelle di questo tipo
linkate <nome_package>.jar e javabuilder.jar (<mcr_root>*\toolbox\javabuilder\jar\javabuilder.j ar) all'interno del progetto javacodice:<cartella_di_lavoro> <nome_package> distrib doc readme.txt (utile: spiega abbastanza) <nome_package>.jar src ...
nel codice java
comunque seguendo la documentazione http://www.mathworks.it/help/toolbox/javabuilder/ qualche progresso lo si facodice:import com.mathworks.toolbox.javabuilder.*; import <nome_package>.*;
"Se in un primo momento
l'idea non è assurda,
allora non c'è nessuna speranza
che si realizzi."
- Albert Einstein -
Grazie Elilo....Anche io risolto in questo modo...
Ciao ragazzi. Seguendo un esempio che si trova in Matlab, di un quadrato magico, ottengo una strana eccezione: mi dice Too many output exception. Non c'ho messo niente di mio, quindi non so a cosa sia dovuta. Idee??
Non risollevare discussioni altrui per porre un problema diverso da quello trattato nella discussione, ma apri un nuovo thread, seguendo le indicazioni riportate nel Regolamento.Originariamente inviato da mr87
Ciao ragazzi. Seguendo un esempio che si trova in Matlab, di un quadrato magico, ottengo una strana eccezione: mi dice Too many output exception. Non c'ho messo niente di mio, quindi non so a cosa sia dovuta. Idee??
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...