Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Utility, parole chiave

Utility, parole chiave

Salve ragazzi,

oggi è venuto in ufficio nella azienda per la quale lavoro, un consulente di un agenzia di posizionamento web.. con un foglio di 3 pagine contenenti tutte le parole chiave piu in uso per il settore del sito che ho creato, con la divisione dei search per mese... dove le ha prese tutte queste info??l... credo negli strumenti di google, ma non riesco a trovare dove...

e una domanda generica... ma se per esempio, io noto che la parola "PAROLA" spinge moltissimo, ed è inerente al mio sito, quali sono le tattiche per dar forza al mio sito con questa chiave?

grazie ragazzi, e scusate la mia genericità

Utente bannato

Re: Utility, parole chiave

Originariamente inviato da BOES
    Salve ragazzi,

oggi è venuto in ufficio nella azienda per la quale lavoro, un consulente di un agenzia di posizionamento web.. con un foglio di 3 pagine contenenti tutte le parole chiave piu in uso per il settore del sito che ho creato, con la divisione dei search per mese... dove le ha prese tutte queste info??l... credo negli strumenti di google, ma non riesco a trovare dove...

e una domanda generica... ma se per esempio, io noto che la parola "PAROLA" spinge moltissimo, ed è inerente al mio sito, quali sono le tattiche per dar forza al mio sito con questa chiave?

grazie ragazzi, e scusate la mia genericità
    Effettivamente occorrerebbe capire di che sito si tratta e di cosa parliamo. Credo comunque che il posizionamento di un sito vari in base a determinati parametri fissati dall'azienda che ha commissionato il sito stesso.Troppa genericità livella e rende troppo simile il tuo sito agli altri di pari natura. Il consiglio è quello di approfondire le modalità di scelta dei parametri di ricerca di cui accenni nel thread.

Re: Re: Utility, parole chiave

Originariamente inviato da Angel1978
    Effettivamente occorrerebbe capire di che sito si tratta e di cosa parliamo. Credo comunque che il posizionamento di un sito vari in base a determinati parametri fissati dall'azienda che ha commissionato il sito stesso.Troppa genericità livella e rende troppo simile il tuo sito agli altri di pari natura. Il consiglio è quello di approfondire le modalità di scelta dei parametri di ricerca di cui accenni nel thread.
    infatti mi chiedevo che TOOLS utilizzasse questa agenzia... che mi ha portato 3 pagine di keyword legate al settore del mio sito, con il numero di ricerche su gooogle divise per MESI...

E mi chiedevo queli fossero le strategie per spingere una Key... utilizzarla piu spesso?

la ricerca pero era divisa per mesi... gennaio, febbraio... ecc

e poi inserendo il sito su cui loro hanno fatto la statistica, vedo che ce ne molti di meno di quanti ne abbia stampati lui....

Usa il suggeritore esterno di Adwords ma anche adplanner, insight e trends.
    Trovi tutto e di più quello che ti interessa.
    Come dar forza ad una chiave? Intendi come posizionare più in alto possibile?
    Beh, con il seo.

Originariamente inviato da mondiali_2010
    Usa il suggeritore esterno di Adwords ma anche adplanner, insight e trends.
    Trovi tutto e di più quello che ti interessa.
    Come dar forza ad una chiave? Intendi come posizionare più in alto possibile?
    Beh, con il seo.
    suggeritore Esterno??

Si lo strumento per le keywords di adwords lo trovi sia se hai un account sia senza (esterno).

Originariamente inviato da mondiali_2010
    Si lo strumento per le keywords di adwords lo trovi sia se hai un account sia senza (esterno).
    e come detto prima... ( non divide per i 12 mesi)

Originariamente inviato da BOES
    e come detto prima... ( non divide per i 12 mesi)
    e come ti ho scritto prima cerca eventualmente anche su altri servizi che ti ho suggerito (trends, insight, adplanner)

Permessi di invio