Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

leggi tutto... & lunghezza post

ho sempre pensato che a un visitatore facesse piu comodo leggere direttamente tutto il post di un blog per intero sulla home senza andare ogni volta a premere il pulsante "leggi tutto"... ma forse mi sbaglio?

cos'è meglio x il visitatore? e per un motore di ricerca? quante parole dovrebbero vedersi perima di cliccare sul leggi tutto?

Secondo me sono meglio tre quattro articoli in home e poi il "leggi tutto" piuttosto che occupare tutta la home per un solo articolo.
    Potresti mettere tre articoli lunghi di fila ma il lettore troverebbe scomodo scorrere tutta la pagina; in poche parole, se mi interessa clicco .
    Per quanto riguarda il numero di parole io ne metterei un centinaio, ciao .

Suggerisco fortemente di mettere solo un preview dell'articolo soprattutto in riferimento a Google.
    Potrebbe valutare il post come doppione della home e filtrarlo.
    Soprattutto con l'entrata del Panda occhio a rendere ogni singola pagina più unica possibile.

Come utente io "odio" leggere il post in home, soprattutto quando capito su in sito nuovo mi piace vedere un po' in generale che cosa fa, la pagina kilometrica buuuuuuuu

Originariamente inviato da mondiali_2010
    Suggerisco fortemente di mettere solo un preview dell'articolo soprattutto in riferimento a Google.
    Potrebbe valutare il post come doppione della home e filtrarlo.
    Soprattutto con l'entrata del Panda occhio a rendere ogni singola pagina più unica possibile.
    puoi specificare meglio? prewiew di quanti caratteri? Panda???

Panda è il recente (ormai forse già archiviato) aggiornamento importante dell'algoritmo di Google. Il preview fallo di qualche parola diciamo a occhio 150 caratteri? Vedi tu, non è poi così importante carattere più o meno.

Originariamente inviato da mondiali_2010
    Panda è il recente (ormai forse già archiviato) aggiornamento importante dell'algoritmo di Google. Il preview fallo di qualche parola diciamo a occhio 150 caratteri? Vedi tu, non è poi così importante carattere più o meno.
    ok grazie

Permessi di invio