Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Includere codice IE6 NO MORE

Ciao a tutti,
    ho trovato su internet questo piccolo codice che dovrebbe visualizzare un messaggio che invita gli utilizzatori di IE6 ad aggiornare il proprio browser...
    Purtroppo però questo codice non riesco a capire se devo apportargli delle modifiche o sbatterlo così brutalmente per farlo funzionare... In particolare si tratta di questo

codice:
      <!--[if lt IE 7]>
      <div style='border: 1px solid #F7941D; background: #FEEFDA; text-align: center; clear: both; height: 75px; position: relative;'>
        <div style='position: absolute; right: 3px; top: 3px; font-family: courier new; font-weight: bold;'></div>
        <div style='width: 640px; margin: 0 auto; text-align: left; padding: 0; overflow: hidden; color: black;'>
          <div style='width: 75px; float: left;'></div>
          <div style='width: 275px; float: left; font-family: Arial, sans-serif;'>
            <div style='font-size: 14px; font-weight: bold; margin-top: 12px;'>Stai usando un browser obsoleto</div>
            <div style='font-size: 12px; margin-top: 6px; line-height: 12px;'>Per una migliore navigazione su questo sito, per cortesia passa ad un browser di ultima generazione.</div>
          </div>
          <div style='width: 73px; float: left;'></div>
          <div style='float: left;'></div>
        </div>
      </div>
      <![endif]-->

che ho preso da questo link http://www.ie6nomore.com/code-samples.html

purtroppo però ripeto non riesco a capire come devo implementarlo all'interno del mio sito...
    Ogni popolo ha il governo che si merita...

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Puoi inserirlo subito dopo l'apertura di body. I contenuti e la formattazione possono essere modificati, importante è l'istruzione javascript per nascondere il box e che appaia fra i commenti condizionali. Anche le icone dei browser andrebbero sostituite, perché indicano versioni vecchie di Firefox & company, con nuove icone da caricare e richiamare dal tuo sito

Cioè la chiamata javascript?
    Nel senso... io questa porzione di codice la metto li subito sotto il body... poi faccio le modifiche dei contenuti e delle immagini... e dopodichè?
    Ogni popolo ha il governo che si merita...

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    e dopodichè?
    chi entra nella pagina con versioni di ie inferiori alla 7 vede in alto nella pagina il tuo div con tutto ciò che ci metti dentro

Permessi di invio