Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Traslochi e trasporti a Roma

Vorrei annunciare il rilascio di un nuovo sito dedicato alla Amorico, una azienda che si occupa di trasporti e traslochi a Roma e dintorni ma anche nel resto d'Italia. Mi sono concentrato su una grafica semplice e minimale e sulla ottimizzazione seo.
    Cosa ne pensate in generale del sito? Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti.

Non ho capito il senso della tua domanda, scusa.

Originariamente inviato da andrealeti
    Tu cosa ne pensi?
    Se una persona chiede un parere per un sito non è educato rispondere con la stessa domanda. Mentre aspetto critiche reali e costruttive per migliorarlo, se proprio vuoi un mio parere posso farlo su un tuo sito, se proprio ci tieni.

Utente di HTML.it L'avatar di gogu
    Ciao mondiali_2010 . Non troppo bello, semplice molto semplice dico io.
    Però dai, ci sta. Ecco alcune cose da correggere :
    - nella pagina preventivi (selezione cosa trasportare) : alcune persone non sanno come fare a scegliere più cose da trasportare e questo non va bene. Devi scriverci tra le parantesi qualcosa del tipo "tenere premuto cltrl per selezionare più cose da trasportare" .
    -Sede Amorico Trasporti : perché dai la disponibilità a qualsiasi utente , di inserire commenti ? togli quel possibilità dalle pagine che non la necessitano .
    -allineamento testo e immagini , tutto spazio bianco non va bene. cerca di riempirlo o metterci più immagini .
    -il nome reale del sito non compare da nessuna parte ?

good luck. se vuoi aiuto col sito, te lo offro .
    Is 'aint over 'till is over"

Originariamente inviato da gogu
    Ciao mondiali_2010 . Non troppo bello, semplice molto semplice dico io.
    Punti di vista.Sono un minimalista.

- nella pagina preventivi (selezione cosa trasportare) : alcune persone non sanno come fare a scegliere più cose da trasportare
    Addirittura?

Ho seguito il tuo suggerimento, comunque, grazie.