Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cartellonistica, e luci diverse immagini

Dopo qualche lavoro in piccolo formato, la mia azienda mi ha richiesto di realizzare un cartellone 6x3 metri..

avendo fatto solo grafica di interni, adesso mi ritrovo a realizzare un idea, di una grafica con soggetti in esterno, le cui immaggini essendo diverse hanno diverse tonalita di colore visto che la luce in loro e diversa..

cosa bisogna utilizzare per rendere piu immagini in un unico sfondo ... omogenee?.. cosi da lavorare render el' immagine realistica??

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Se devi lavorare su immagini (quindi a me viene da intendere "foto") l'unica è utilizzare il tuo programma di fotoritocco preferito per andare a sistemare livelli e saturazione, dopodichè utilizzerai il tuo programma di montaggio preferito per assemblare il tutto.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Aggiungo, a quanto già detto da LineaPixel, che se hai la possibilità lavora con i file raw delle foto. Ti sarà più facile bilanciare le immagine tra loro ottenendo un risultato finale migliore.

Originariamente inviato da GnoKy
    Aggiungo, a quanto già detto da LineaPixel, che se hai la possibilità lavora con i file raw delle foto. Ti sarà più facile bilanciare le immagine tra loro ottenendo un risultato finale migliore.

mmm RAW?

Originariamente inviato da BOES
    mmm RAW?
    Sono i file delle foto nel formato nativo della macchina fotografica.

Permessi di invio