Ciao,
questa è la prima volta che posto in questa area di HTML.it e aggiungo di non conoscere affatto l' XML, quindi siate clementi.
Ecco il mio problema. Dopo numerose ricerche sul web, sembra che solo usando XML si possa determinare l'effettiva esistenza di un URL, ma la funzione che deve controllare l'esistenza dell'URL in questione deve essere scritta in Visual Baisc 6. Cosi devo fare riferimento alla libreria msxml6.dll; così facendo non conosco i nomi delle API che questa libreria riesce ad esportare, ma posso usarne solo i metodi.
Quel che cerco di fare è di passare da così:
a così:codice:objXML.send
per poter usare solo le funzioni strettamente necessarie alla mia applicazione VB6 e tralasciare il resto.codice:Declare Function Send Lib "XML.dll" (<parametri>)
Lo so che la questione non è strettamente riguardante XML perciò mi scuso con i moderatori (non me ne vogliate ma non sapevo dove postare) e invito chiunque conosca entrambi questi linguaggi (o che comunque sappia rispondere) a non esitare a rispondere
![]()
Grazie,
giovanni

.
) e invito chiunque conosca entrambi questi linguaggi (o che comunque sappia rispondere) a non esitare a rispondere
Rispondi quotando