Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

I link in entrata, danno sempre il loro aiuto?

Con il nuovo aggiornamento di google, l'inserimento di link in entrata danno sempre il loro buon aiuto al posizionamento per quella determinata keyword?

in linea di massima il backlink è sempre stato un elemento basilare per l'algoritmo di google e quindi il buon senso suggerisce che un qualsiasi aggiornamento non lo farà diventare secondario da un giorno all'altro... forse avrà meno peso di prima, forse i backlink artificiali saranno più facilmente riconosciuti e pertanto ignorati, in ogni caso è troppo presto per dirlo con certezza dato che panda è stato introdotto in italia appena a metà agosto!

A mio parere i backlink continueranno as essere sempre un elemento fondamentale per il posizionamento, come ha detto @passante al massimo potrebbe diminuire un pò il valore dei link ma sicuramente avere link in entrata rimane ancora fondamentale, soprattutto per le keyword più competitive.

link, link, link poi qualcos'altro e poi ancora link, link, link... mi sa che per molto tempo le cose rimarranno così sui settori competitivi.

Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    si, infatti anche io faccio dei link la cosa principale, la paura è che pero' possa esserci qualcosa altro di molto influente e cercavo di capire cosa.

Permessi di invio