Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Migliorare qualità immagini

Salve a tutti dovrei migliorare la qualità di un immagine che andrò a utilizzare su illustrator come immagine da mascherare.. il mio problema e che quando utilizzo l'immagine che ho adesso quando vado a zoommare pure di poco si vede sgranata.. come posso fare per migliorarla?

Se la tua immagine è piccola o a bassa risoluzione non potrai fare miracoli. Questo come principio. Non so che tipo d'immagine sia e se la puoi vettorializzare o meno. Dipende dall'immagine e di cosa devi fare. Cerca di essere più preciso o di postare qualche esempio.

http://www.google.it/imgres?q=bandie...&tx=130&ty=48,http://www.google.it/imgres?q=50+yam...1&ty=61</a>... questi sono esempi.. specialmente con l'ultimo una tipografia della mia città c'ha fatto un adesivo nn molto grande circa 10 cm.. ma è venuto bene.. a me importa che non sgrani va .. vorrei fare il possibile

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Si vede che hanno stampato a bassissima risoluzione.
    Il fatto che l'immagine sgrani lo dici guardando l'anteprima di impaginazione a video (a che percentuale di zoom?) o dopo un'esportazione?
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

a vettoriale finito va .. zoom 150%

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    quello che fa testo è ovviamente lo zoom al 100%, inoltre in fase di anteprima di montaggio la qualità delle immagini collegate è sempre ridotta, perciò una percezione realistica del risultato l'hai solo quando crei il file di stampa e lo visualizzi al 100% di zoom
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Permessi di invio