Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

Cambieresti l'impostazione della tua home page ben indicizzata?

Abbiamo una home page molto indicizzata, ma ormai non mi piace piu' e vorrei renderla piu' semplice per gli utenti.
    In pratica abbiamo un paginone molto lungo con le schede alberghi e le varie offerte.
    Ora invece vorrei fare un modulo di ricerca in un lato, gli alberghi che consideriamo migliori, le ultime offerte inserite, ultime recensioni e qualche altra cosa, ma non piu' un paginone lunghissimo.
    Togliendo tutti quei contenuti ma lasciando che ho già tantissimi link in entrata, potrebbe stare a rischio penalizzazione?

Penalizzazione direi proprio di no, dipende la pagina per quali chiavi è indicizzata e che contenuto vorresti rimuovere.

Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Originariamente inviato da YouON
    Penalizzazione direi proprio di no, dipende la pagina per quali chiavi è indicizzata e che contenuto vorresti rimuovere.
    andrei a rimuovere la scheda degli hotel con circa 300 caratteri di descrizione per ognuno di essi, con le varie offerte anche queste contenenti nel titolo molte keyword di ricerca.

L'home page diventerebbe una sorta di pagina tipo i vari portali booking.com, venere, expedia ecc, quindi di piu' facile navigazione e con una semplice ricerca troverebbero quello che piu' gli occorre.

La paura mia e' che andando a togliere molto testo dall'home page, andrei a penalizzare anche il posizionamento acquisiti fino ad ora...

Permessi di invio