Sito che sto costruendo , Tutte le risposte su come fare a ... http://www.ecomefare.it/
Tante curiosità , segnalate se avete delle domande su come fare oppure categorie
Sito che sto costruendo , Tutte le risposte su come fare a ... http://www.ecomefare.it/
Tante curiosità , segnalate se avete delle domande su come fare oppure categorie
Il portale per iniziare a guadagnare online: Misterzu
L'idea è buona anche in termini di seo dovrebbe portarti diverso traffico gratuito dai motori di ricerca.
La mia grande perplessita è il design.
E' macabro.
Scegli un'altro tema. Sembra il sito di un hacker.
Come fare dovrebbe ISPIRARE.
"COME FARE" = CREATIVITA'
Se può esserti di aiuto sul mio blog c'è un tema wordpress gratuito: Vectory
vedi un pò se ti piace.
Comunque sia cerca qualcosa di più colorato.
Personalmente non concordo con il giudizio sul tema: a me sembra pulito, ordinato e molto serio. I colori scelti favoriscono la leggibilità e tranquillizzano il lettore.
Suppongo sia giustissima l'osservazione sul traffico gratuito, ma credo anche che se il sito si guadagnerà una sua credibilità (con gli esseri umani e con i motori di ricerca) potrebbe offrire possibilità interessanti.
Sulle possibilità potenziali siamo d'accordissimo.
Sul design ho detto la mia. Non è una legge
Sta a te valutare il mio consiglio.
La cosa che mi preme far comprendere e che "il sito deve piacere agli utenti".
Quindi testa la mia valutazione con altre e confrontale.
Intestardirsi potrebbe diventare autolesionante.
C'è uno scambio di persona: io sono quello che ha risposto, ma non sono l'autore del post!
Comunque certo, ognuno dice la sua, e alla fine hanno ragione gli utenti![]()
Originariamente inviato da in the web
C'è uno scambio di persona: io sono quello che ha risposto, ma non sono l'autore del post!
Comunque certo, ognuno dice la sua, e alla fine hanno ragione gli utenti![]()
ahahah! Hai ragione! Non me ne ero accorto!
Attendiamo la risposta dell'autore allora...![]()
.
sì, il layout è leggermente scuro ...
ma per "smacabrizzare" il sito basta sostituire lo sfondo con uno leggermente più chiaro
qualche perplessità su alcuni post tipo "Come fare crescere i capelli"
per il resto mi sembra una buona idea magari diversificando gli argomenti dal solo "fare soldi con internet"
comunque, a proposito del "fare soldi con internet" magari recensisci sul blog questo articolo:
Fare soldi SENZA soldi
[url edit by mod]
.
@gaetano Se vuoi commentare i post altrui ok, ma senza spammare i tuoi siti grazie.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ben detto Andrea :-)
Il portale per iniziare a guadagnare online: Misterzu
@zuego
ho visto che hai seguito il mio consiglio cambiando il colore di fondo, ma adesso mi sembra troppo chiaro
suggerirei di usare lo stesso colore di fondo della barra dei menu che così si fonde con il background
.