Salve,

sto lavorando con le api v3 di google maps, in javascript (sto imparando javascript grazie a quest'esperienza).

ho la necessità di modificare le informazioni fornite da google sul percorso di default, vorrei in particolare aggiungere alcuni dettagli personalizzati alla fine dei vari step, finora ho capito che chi gestisce tutto ciò è l'oggetto DirectionsService su cui viene invocata la funzione route a cui viene passata oltre alle opzioni, la result, qui c'è la funzione standard che si trova sulla documentazione google:

function calcRoute() {
var start = document.getElementById("start").value;
var end = document.getElementById("end").value;
var request = {
origin:start,
destination:end,
travelMode: google.maps.TravelMode.DRIVING
};
directionsService.route(request, function(result, status) { ////////////////////////////////////////
if (status == google.maps.DirectionsStatus.OK) {
directionsDisplay.setDirections(result);
}
});
}

la result contiene al suo interno un array di DirectionsRoute chiamato routes[] (http://code.google.com/apis/maps/doc...ectionsResults), qui stanno tutte le informazioni circa i percorsi alternativi e i vari step che vengono visualizzati, vorrei sapere se è possibile fare modifiche all'array in modo da aggiungere uno o più step oltre a quelli già esistenti e soprattutto come reinvocare la funzione calcRoute passando alla result il nuovo array routes da me modificato.

Grazie