Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi di visualizzazione!

Ciao a tutti! Sono nuovissimo sul forum! Forse avete già risposto a domande del genere, ma cercando nell'archivio non ho trovato niente...
    Vi spiego il mio problema: ho creato un sito web semplice semplice, e chi mi ha affidato l'incarico visto il sito è rimasto abbastanza contento, è stato messo in rete a questo indirizzo: www.fipasrl.it Subito dopo di che il committente mi dice che nel suo computer (a prescindere dal browser) si vede tutto molto più piccolo di come lo visualizzava da me... mi manda anche una videata del sito ed, effettivamente, ha ragione lui... La domanda è la seguente, esiste un qualche metodo per poter risolvere il problema senza dover iniziare tutto d'accapo? e oltretutto, da cosa è dato il problema? risoluzione dello schermo o cos'altro???

Aspetto illuminazioni! Grazie mille per l'attenzione!

A me e' capitato l'opposto: clicca Visualizza e controlla Zoom e Dimensioni testo.
    Puo' essere che lui abbia impostato dei valori non standard.

Utente di HTML.it
    Purtroppo sia lo zoom che le dimensioni del testo sono standard! non so proprio dove sbattere la testa! se avete altre idee! vi prego helppppppp!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    metti lo screenshot non ridimensionato su imageshack e postaci il link, così ci rendiamo conto anche noi di quello che vede il tuo committente

Permessi di invio