Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: ::::: Vendexi :::::

::::: Vendexi :::::

.

competere con il gigante eBay è ormai molto difficile per qualsiasi sito di aste o di annunci, però si può cercare di catturare quanti più utenti possibile, anche milioni, offrendo tariffe più basse e, adesso, anche grazie a VENDEXI

VENDEXI vuole promuovere tutti i migliori siti italiani (o in italiano) di aste e di annunci in un unica grande pagina pubblicitaria

www.vendexi.it

.

Cosa sarebbe?
    i siti di aste ed annunci devono competere con un gigante planetario come eBay ma, specie i più piccoli, non hanno i mezzi per fare grandi e continue campagne pubblicitarie

l'obiettivo di VENDEXI è quello di far arrivare centinaia o migliaia di nuovi utenti in più ogni mese a tutti i migliori siti "concorrenti" di eBay, non per battere eBay, cosa ovviamente impossibile, ma, almeno, per diventare sempre più forti

.

.

sebbene non ancora descritte nel sito, ci sono infinite altre possibilità di promozione e di collaborazione tra siti di aste ed annunci che possono concretizzarsi tramite VENDEXI

.

.

mi è stato fatto notare da uno dei potenziali inserzionisti di questo sito che il periodo pubblicitario [di oltre NOVE anni] sarebbe "troppo lungo"

in realtà, il periodo pubblicitario non è "lungo" perché è quasi interamente GRATIS

infatti, come ho spiegato nella pagina INFO del sito, il prezzo richiesto per oltre NOVE anni di pubblicità su VENDEXI può essere facilmente recuperato PER INTERO dai siti di aste ed annunci nel giro di QUALCHE MESE grazie alle varie opzioni a pagamento [home page, evidenziato, top di categoria, ecc.] che verranno acquistate dai NUOVI utenti "catturati" grazie alla pubblicità su VENDEXI

quindi, almeno NOVE anni [oppure oltre OTTO anni nella peggiore delle ipotesi] saranno praticamente GRATIS

.

.

da qui al 31 dicembre 2020 ci sono circa 3360 giorni quindi ogni giorno di pubblicità costa meno di 30 centesimi

.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da gaetanomarano
    .

da qui al 31 dicembre 2020 ci sono circa 3360 giorni quindi ogni giorno di pubblicità costa meno di 30 centesimi

.
    A parte che come sito è scarso, io credo che il primo dubbio che ha uno sponsor e che il tuo sito non è indicizzato su google pertanto anonimo, perché dovrei pagare per un sito "invisibile"?
    Oltre tutto le basi della pubblicità non sono l'economicità (che viene detratta completamente dal committente) ma il ritorno d'immagine e economico che ne deriva.
    Comunque auguri per il progetto.
    Saluti.

P.S. Sicuro che non vada inserita la partita IVA?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    A parte che come sito è scarso, io credo che il primo dubbio che ha uno sponsor e che il tuo sito non è indicizzato su google pertanto anonimo, perché dovrei pagare per un sito "invisibile"?
    Oltre tutto le basi della pubblicità non sono l'economicità (che viene detratta completamente dal committente) ma il ritorno d'immagine e economico che ne deriva.
    Comunque auguri per il progetto.
    Saluti.

P.S. Sicuro che non vada inserita la partita IVA?

nell'ordine...

- il sito non è "scarso" ma solo "monofunzione" quindi non deve avere né news né annunci né altro

- il sito non è indicizzato perché è online da poco ed ha tutto il tempo per diventare molto diffuso

- il prezzo dipende dalla diffusione del sito, adesso è bassissimo, magari tra un anno sarà altissimo

- sulla partita IVA hai ragione, va inserita nel sito, grazie per avermelo fatto notare (già modificato)

.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da gaetanomarano
    nell'ordine...

- il sito non è "scarso" ma solo "monofunzione" quindi non deve avere né news né annunci né altro
    Per scarso volevo intendere "brutto" graficamente, ok monofunzione ma cosi non capisco dove andrà la mia pubblicità
    - il sito non è indicizzato perché è online da poco ed ha tutto il tempo per diventare molto diffuso
    O rimanere anonimo (visto che la politica recente di google privilegia i contenuti) non è detto che scali la classifica
    - il prezzo dipende dalla diffusione del sito, adesso è bassissimo, magari tra un anno sarà altissimo
    Su che basi? Credo che adesso sia una pura è semplice scommessa se funzionerà ho fatto un affare altrimenti o butto dei soldi
    - sulla partita IVA hai ragione, va inserita nel sito, grazie per avermelo fatto notare (già modificato)
    .
    Prego.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Per scarso volevo intendere "brutto" graficamente, ok monofunzione ma cosi non capisco dove andrà la mia pubblicitàO rimanere anonimo (visto che la politica recente di google privilegia i contenuti) non è detto che scali la classificaSu che basi? Credo che adesso sia una pura è semplice scommessa se funzionerà ho fatto un affare altrimenti o butto dei soldi
    Prego.
    il sito è volutamente leggero e senza orpelli, colonne e capitelli che non occorrono affatto

il 99% dei nuovi siti è una scommessa, anche i siti dei "big" che accumulano flops su flops

il mio potrebbe non esserlo affatto perché non vuole competere con Facebook o con eBay

.

Permessi di invio