Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gogu

www.edilsasu.it Ristrutturazioni edili Bologna e non solo

Ciao a tutti. Finito da qualche mese un sito per un amico. Lui e molto contento, però io voglio farlo ancora più bello. In tanto il sito è :
    http://www.edilsasu.com
    Un po' pieno di immagini e banner flash , anche se ci mette un po' a caricarsi quei banner attraggono i clienti (ho visto su google analytics la loro .. storia di click).
    Mi date idee, suggerimenti, critiche,qualsiasi cosa che mi aiuta .
    Per adesso, la pagina dei preventivi non è ancora finita bene. Voglio farla più compatta e dare la possibilità ai clienti di scegliere che preventivo per ristrutturazione di ... vogliono : casa, ufficio,magazzino,etc.
    Grazie mille a tutti !
    Is 'aint over 'till is over"

A parte alcune cose grafiche carine (slide in alto), fatto con joomla, tra l'altro.

Cose da migliorare:

- Musica che parte ad ogni pagina invasiva e stancante (attenzione alla siae!)
    - Riscrittura delle url assente.
    - Ripetizioni dei due moduli enormi a fondo pagine per tutto il sito che danneggia anche a livello seo.
    - Banner, sparsi che lampeggiano e scorrono dando fastidio alla lettura.
    - I banner inoltre non mi sembrano professionali per i font, colori e disegni usati.
    - Distribuzione immagini e del testo più ordinata

problema con i moduli risolta, grazie. aspetto altre opinioni e poi rispondo ancora in dettaglio .

Utente di HTML.it L'avatar di Redmile
    Ciao,
    allora il logo lo trovo pacchiano, troppo grande e non mi piace il colore rispetto al resto del sito, lo farei più piccolo e lo sposterei sulla sinistra

toglierei la musica (la trovo poco professionale) e i banner, anch'essi poco professionali. Per i preventivi potresti metterli nel modulo dei contatti. E magari fare un richiamo nel menu, "richiedi un preventivo"

Originariamente inviato da gogu
    problema con i moduli risolta
    Quale problema con i moduli hai risolto?

@mondiali_2010 i due moduli che vedi nella home page in basso (posizione e CEO) compaiono solo nella home page, mentre nelle altre pagine no.

@Redmile, grazie grazie. anche a me non piaceva il font del logo. Ho fatto dei cambiamenti, poi la musica non parte più automaticamente . i banner mi sa che devo lasciarli? altre idee o suggerimenti o altro? graziiieee millllee

Permessi di invio