Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Info Tiscali Tutto Incluso Light

Buongiorno a tutti,
    visto che sono un po' a corto di nozioni adsl, ho pensato bene(?)di venire qui a chiedere a voi frequentatori del forum che sarete sicuramente piu' aggiornati di me.

Volevo chiedere anzitutto se ,qualora mi abbonassi,e scaduto il contratto con l'azienda sarda , se volessi ritornare da mamma Telecom,il MIO numero potrebbe essere "portato" senza l'eventualita' malaugurata che vada perso?

Inotlre ,leggendo il contratto Tiscali,ho visto che vi e' una clausola denominata "Tassa di concessione governativa"di €5,16.Ho cercato su internet ma ho letto solo notizie relative al fatto che sia ingiusta da pagare:e' cosi o sbaglio?

dimenticavo...se volessi mantenere il mio router sarebbe possibile o devo mettere per forza quello di Tiscali?Grazie

Re: Info Tiscali Tutto Incluso Light

Originariamente inviato da toyotakoala
    Buongiorno a tutti,
    visto che sono un po' a corto di nozioni adsl, ho pensato bene(?)di venire qui a chiedere a voi frequentatori del forum che sarete sicuramente piu' aggiornati di me.

Volevo chiedere anzitutto se ,qualora mi abbonassi,e scaduto il contratto con l'azienda sarda , se volessi ritornare da mamma Telecom,il MIO numero potrebbe essere "portato" senza l'eventualita' malaugurata che vada perso?

Questo dipende dall'attuale gestore ad esempio se sei in ULL ed hai un numero di Tisacali geografico è più difficile se invece sei in wholesale allora si può fare
    Inotlre ,leggendo il contratto Tiscali,ho visto che vi e' una clausola denominata "Tassa di concessione governativa"di €5,16.Ho cercato su internet ma ho letto solo notizie relative al fatto che sia ingiusta da pagare:e' cosi o sbaglio?
    Questa tassa mi pare, sia stata abolita dalla legge Bersani quando si levarono la tassa sulle ricariche dei cellulari, ma non sono certo.

nessun altra risposta?

Permessi di invio