Ciao a tutti, sono di fronte ad una rogna che mi assilla notevolmente, quindi vengo a rompere ai Guru di Html.it che son sempre i più giusti:
ho un po' di installazioni in locale di blogs (wordpress per la precisione), quando ho avuto bisogno di testare l'upload dei file mi sono accorto che c'era il limite di upload impostato alla dimensione ridicola di 1MB...allora sono andato ad aprirmi il php.ini di apache e a modificare le variabili:
-"post_max_size";
-"upload_max_filesize";
-"max_execution_time";
-"php_value max_input_time".
Fin qui tutto bene, ma quando son tornato a controllare il limite era cambiato correttamente per tutte le installazioni standard, per quelle multisite invece no! ...non è che c'è dell'altro da specificare ad apache? I ragazzi di WP dicono che dipende sicuramente dal server...a parte che non riesco a proseguire in alcuni lavori in queste condizioni (ricordo il grottesco valore di 1MB) ma ho pure il terrore che una volta caricato su server resti impostato così e non con le impostazioni del server, visto che quelle del server locale non le calcola neanche di striscio...