salve a tutti, sono alle prime armi con js e mi scuso se mi scappano domande sciocche.
faccio siti con joomla 1.7.
- in un file funzioni.js ho questa semplice funzione:
codice:
	function tip_text() { var m = document.getElementById('left-both'); var tip_text = new String(); if(m.style.display == 'block') { tip_text = 'nascondi close il Blocknotes';	 } else { tip_text = 'mostra open il Blocknotes'; } return tip_text; 	}
- in una pagina php ho un div che su evento onclick richiama altre funzioni js, in forza delle quali una determinata icona, oltre a cambiare la proprietà "display" del succitato elemento left-both, cambia anche la propria origine, e fin qui tutto bene.
- voglio però che anche il Title dell'immagine (che viene poi mostrato in un tooltip con una determinata classe) cambi a seconda del valore di "display".

questo non mi riesce: in particolare, se cerco di richiamare la funzione dopo Title non succede niente, oppure, seguendo un'altra procedura, escono i dannati rettangolini gialli senza che la classe venga rispettata.

avevo pensato, in alternativa, di creare una funzione in php corrispondente a quella sopra in js, ma non mi riesce peppure questo: come si fa in php a recuperare il valore di una proprietà css di un elemento?

grazie infinite per qualche suggerimento
mayerlink