Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

[Applet - JAVA] file temporaneo.

Salve, e possibile con una applet salvare un file temporaneo che dentro ad quel file ci sono solamente delle coordinate x y z , e delle varie chiavi che implementerò..e vengono salvate in un file di testo.. è possibile?

L'applet in questione che funziona a modo ed non ha codice vecchio e questa:
    http://www.partow.net/projects/jpaintbrush/index.html

grazie mille.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Dove deve salvare questo file l'applet?

Nel server dove risiede l'applet? Si può fare (bisogna vedere se va bene a te)
    Nel client? L'applet deve possedere una firma digitale (per questioni di sicurezza).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente bannato
    Originariamente inviato da LeleFT
    Dove deve salvare questo file l'applet?

Nel server dove risiede l'applet? Si può fare (bisogna vedere se va bene a te)
    Nel client? L'applet deve possedere una firma digitale (per questioni di sicurezza).

Ciao.
    non saprei .. perché non so nemmeno come è la storia..

comunque devo fare una cosa cosi:
    http://www.partkart.com/partkam/

questo non so come fa e poi tutto quello che fai lo salvi sia in svg ed esporti il file di testo con il codice che serve. per la macchina controllo numerico..

la soluzione migliore qual'è?

grazie mille.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quella è un'applicazione Flash, quindi non c'entra nulla con questa sezione.
    Quello che ho visto è che ti permette di salvare il file (sul client, non sul server). Quindi, se vuoi farlo in Java, innanzitutto la tua applet dovrà essere firmata. Fai una ricerca anche qui sul forum: l'argomento "firma applet" è già stato trattato altre volte.

Per il resto, dovrai essere tu a decidere un formato di salvataggio e, una volta scelto, apri il file in scrittura (crei un oggetto FileOutputStream, lo wrappi con quel che ti serve), ci scrivi dentro i dati nel formato scelto e poi lo chiudi.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente bannato
    ok, grazie mille.

ho trovato questo:
    http://java.html.it/articoli/leggi/1...are-un-applet/

e lo sto provando ad seguirlo..

e poi ti faro sapere se mi riesce.

grazie mille.

Permessi di invio