Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto.

Allora io ho accesso ad una pagina protetta tramite username e password che inserisco nel form di login. Vorrei permettere l'accesso ad altri utenti senza dar loro la mia password.

L'idea è questa. Creare una pagina con un form in cui l'utente fa il login con una nuova password da me fornita e se viene riconosciuto in automatico viene immessa la password reale nel form originale e inviata al server che consente la visualizzazione della pagina protetta.

Ora la soluzione sarebbe un auto-fill del form in javascript che sinceramente ho problemi ad implementare. Premetto che la pagina in cui si trova il form non sta sul mio sito web ma su uno esterno.

Qualcuno potrebbe dirmi che questo è illegale ma ho ottenuto le autorizzazioni a farlo dal sito esterno e quindi vi chiedo di darmi una mano e semmai comunicare in privato se non volete postare il codice che potrebbe risultare malevolo.

Un'altra soluzione sarebbe: la pagina riservata è scritta in ASP e riceve i dati di accesso con il metodo POST. Potrei fare in modo che una volta effettuato il finto accesso vengano inviati questi dati alla pagina. Io di ASP non ci capisco molto in quanto ho sempre lavorato in PHP.

Datemi un consiglio e semmai spostiamo la discussione nell'area apposita nel caso il consiglio sia ASP.

Grazie mille anticipatamente.