Ho l'abbonamento mensile come rete privata a fastweb vorrei sapere per quanto tempo viene conservato il traffico telematico?

Quali sono le tracce che il computer lascia nei forum dopo l'iscrizione? Quali tracce lascia, sul computer, il forum a cui ti sei iscritto?

Quali tracce lascia il computer su una chat e quali tracce lascia la chat sul computer?

Cosa è possibile scoprire sul computer di un altra persona, se un altro registra i messaggi delle chat?

Come eliminare completamente tutte le tracce lasciate sul computer dal forum e dalla chat ?

E' vero che smontando un pezzo del computer si possono trovare i siti che hai visitato e i forum in cui ti sei iscritto e le chat dove hai scritto anche usando programmi come advanced sistem care 4?

E' possibile riuscire a leggere i messaggi lasciati in una chat privata che è stata chiusa anche dopo un paio di giorni?

Se io dovessi denunciare una persona che ha scritto su una chat privata si potrebbe scoprire qualcosa dopo una o due settimane anche se la chat è stata chiusa?