![]()
premetto di dire subito che la sezione penso sia sbagliata, ma ho postato qui nella speranza di avere qualche consiglio in più in una sezione dove girano più utenti esperti nel settore.. se qualcuno riesce a darmi una sezione più precisa chiudo, e posto nell'altra sezione..
io vorrei iniziare a specializzarmi sulla programmazione dei classici Tablet, quelle belle tavolozze touch, che penso un giorno "sostituiranno" i classici computer.. però avevo un dubbio, un piccolo grande dubbio..![]()
siccome il linguaggio della apple l'ho eliminato in partenza, perchè secondo me ci metterà ancora un bel pò prima che quel tipo di prodotto faccia veramente successo in molto case (visti i prezzi).. avevo puntato a qualcosa tipo windows (che odio, ma va bè, non so come abbia fatto a fare tanto successo, però l'ha fatto..
), oppure a qualcosa tipo android.. però anche questo, che io sappia non so quanto avanzamento abbia avuto negli ultimi anni..
beh, semplicemente volevo chiedere a qualcuno esperto, che vari linguaggi usano i vari programmatori per programmare PROGRAMMI (e non S.O.) per tablet windows e android..?
Grazie a tutti..
![]()

).. avevo puntato a qualcosa tipo windows (che odio, ma va bè, non so come abbia fatto a fare tanto successo, però l'ha fatto..
), oppure a qualcosa tipo android.. però anche questo, che io sappia non so quanto avanzamento abbia avuto negli ultimi anni..