Come posso fare se ho un iframe, e con l'attributo scrolling="no" voglio bloccare un punto in mezzo alla pagina?
Come posso fare se ho un iframe, e con l'attributo scrolling="no" voglio bloccare un punto in mezzo alla pagina?
la pagina chiamata nell'iframe?
non puoi.
pui invece chiamare un'ancora, ma ad inizio pagina
Ma non posso nemmeno utilizzando qualcos'altro, cipo i CSS?Originariamente inviato da Vincent.Zeno
la pagina chiamata nell'iframe?
non puoi.
pui invece chiamare un'ancora, ma ad inizio pagina
ma cos'è che vuoi fare, esattamente?![]()
Sì, hai ragione... Non mi sono spiegata molto bene... Volevo mettere in questa pagina (è il "forum" di una mia amica ^^' e io la sto aiutando) un iframe di quest'altra pagina
(Le dimensioni le aggiungo dopo...)codice:<iframe src="http://ululandoperlaluna.forumfree.it/?t=58020269&st=15#lastpost">
Però, volevo bloccarlo sulla textarea in fondo, quella per rispondere, così che dalla prima pagina si potesse rispondere nella discussione della seconda...
Non so se mi sono spiegata bene...
questo mi sembra davvero contortoOriginariamente inviato da Kikyo 98
così che dalla prima pagina si potesse rispondere nella discussione della seconda...![]()
comunque, tecnicamente, devi avere un'ancora
ovvero vedi se la textarea ha un'id e poi lo passi un querystring:
non so se l'indirizzo "?t=58020269&st=15" sia corretto, non ho verificato, ma il concetto è quellocodice:<iframe src="http://ululandoperlaluna.forumfree.it/?t=58020269&st=15#ID_DELLA_TEXTAREA">
Ehm...^^'... Non ho capito cos'è l'ID della textarea... (Non sono molto esperta...), comunque la textarea è così:
A l'attributo "id" mette "Post"... è quello che volevi dire??codice:<textarea rows="7" name="Post" id="Post" tabindex="4" onchange="cache(this)" onclick="cache(this)" onkeyup="cache(this)" onselect="cache(this)" style="width:96%" class="textinput"></textarea>
Oddio!!!!
Sei un genio, funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie milleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Kikyo 98
Sei un genio![]()