I menu di CSSplay sono tutti scaricabili o no?
Io ho trovato dei menu che a me interessavano e non li ho potuti scaricare perchè mancava (o io non l'ho visto), il link del download.
Sono io imbranato o c'è il modo?
Grazie
![]()
Io ho trovato dei menu che a me interessavano e non li ho potuti scaricare perchè mancava (o io non l'ho visto), il link del download.
Grazie
![]()
click destro sulla pagina in cui c'e` l'esempio > salva pagina HTML
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
no, non c'è il modo di scaricare la demo: l'autore di quel sito si rivolge sempre implicitamente a chi è in grado di saper leggere il codice sorgente ed estrarre la sola parte inerente alla dimostrazione.Originariamente inviato da carlomarangoni
Grazie
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
OK! Pero vedo che in alcuni c'è il codice pronto da copiare, in altri il link per il dowload, in altri ancora nulla, allora mi chiedevo perchè queste differenzeOriginariamente inviato da fcaldera
no, non c'è il modo di scaricare la demo: l'autore di quel sito si rivolge sempre implicitamente a chi è in grado di saper leggere il codice sorgente ed estrarre la sola parte inerente alla dimostrazione.