Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Estrapolare un Dato Binario Lungo

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e da poco ho cominciato a lavorare sulla struttura dei database.
    Avrei un piccolo problema : mi trovo davanti un database di Access (.mdb) ed un campo OLE - BLOB nel quale sono inseriti dei file di cui non conosco l'estensione, infatti il contenuto me lo indica come "Dato binario lungo".
    C'è un modo per tirare fuori quel file, pur non conoscendone l'estensione? ASP, PHP, Java, va bene tutto, sono pronto ad imparare!

Grazie in anticipo!
    "Ogni colore, per accendersi, deve
    avere un pò di Nero mischiato
    insieme..." (Gigi D'Agostino)

Utente di HTML.it
    Evita di utilizzare access come repository di blob meglio gestire un link ad una cartella / nome file eviterai problemi di corruzione del database specie se utilizzi il database in rete.
    I campi blob sono scritti sempre con un array di bytes con un offset di 78 bytes che devono essere saltati.
    I rimanenti bytes costituiscono il file da rigenerare.

Purtroppo questo database me lo trovo così, viene generato da un programma proprietario che utilizziamo a lavoro e ho già i file dentro... in questo caso non posso nemmeno mettere dei link perchè non ci sono i file originali, viene tutto salvato direttamente nel database.

Praticamente il programma che utilizzo legge in automatico quei dati (siano trend o grafici o semplici valori numerici) ma vorrei trovare il modo di tirarli fuori senza l'utilizzo del programma, dato che questo si basa interamente sul contenuto nel database.
    "Ogni colore, per accendersi, deve
    avere un pò di Nero mischiato
    insieme..." (Gigi D'Agostino)

Ciao,

come ben indicato nel regolamento, non è questa la sezione corretta.

Gentilmente, leggi il regolamento e riapri il thread nella sezione appropriata!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio