Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake

Consiglio su processore AMD

Ciao a tutti ragazzi, volevo acquistare un notebook nuovo e girando in rete ho trovato un buon Acer Aspire 5552G-N834G75Mnkk prezzo a 399. Tra le caratteristiche trovo:
    - Processore AMD Phenom™ II X3 N830 (2.10GHz, 1.5MB L2)
    - HD 750GB
    - RAM 4GB
    - ATI Mobility Radeon HD 6650 1GB dedicata

Che ne dite?Secondo me è un buon "multi-purpose" se mi passate il termine, cioè posso giocare agli ultimi giochi visto la scheda grafica, capiente come HD, e abbastanza performante con 4 GB di ram...l'unico dubbio è il processore?!
    Ho sempre acquistato intel e di amd non me ne intendo molto, secondo voi questo è di qualità?
    Grazie

Re: Consiglio su processore AMD

Originariamente inviato da jcsnake
    Ciao a tutti ragazzi, volevo acquistare un notebook nuovo e girando in rete ho trovato un buon Acer Aspire 5552G-N834G75Mnkk prezzo a 399. Tra le caratteristiche trovo:
    - Processore AMD Phenom™ II X3 N830 (2.10GHz, 1.5MB L2)
    - HD 750GB
    - RAM 4GB
    - ATI Mobility Radeon HD 6650 1GB dedicata

Che ne dite?Secondo me è un buon "multi-purpose" se mi passate il termine, cioè posso giocare agli ultimi giochi visto la scheda grafica, capiente come HD, e abbastanza performante con 4 GB di ram...l'unico dubbio è il processore?!
    Ho sempre acquistato intel e di amd non me ne intendo molto, secondo voi questo è di qualità?
    Grazie
    A quel prezzo è una bomba. Io ho in mano un turion x2 ... molto inferiore a quello e viaggia che è un piacere. Io a quel prezzo non avrei dubbi.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Permessi di invio