Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Creare link a pagina che cambia url

Ciao a tutti, sono di nuovo a tediarvi

Il problema è il seguente: dal mio sito dovrei linkare ad una pagina di un'altro sito che contiene le classifiche di calcio giornata per giornata; il problema è che la pagina (di settimana in settimana) cambia url.

Esempio: la classifica della prima giornata avrà una cosa tipo www.nomesito.com/classifiche/prima.htm , mentre la settimana successiva diventerà www.nomesito.com/classifiche/seconda.htm

C'è un modo in automatico per "seguire" i vari cambiamenti di url? Ho devo inseguirli io cambiando i miei link a mano?

Grazie in anticipo a tutti!!!

se sei già il nome,
    prima
    seconda terza

e conosci anche il calendario delle giornate non mi sembra complesso associare alla data odierna la giornata a cui puntare
    Glue Labs
    Makes extraordinary things
    www.glue-labs.com/

Utente di HTML.it
    Penso di risalire al nome dopo le prime due giornate, capendo che logica usano; ma in questo caso devo modificare ogni volta i miei link a mano o posso fare qualcosa che lo faccia in automatico? E' questo il problema...

se la logica è nota, allora puoi crearti un automatismo scritto in php dove confronti la data di oggi con un calendario delle giornate ( un array potrebbe andare bene), ina base a dove si posiziona la data nelle giornate mandi in echo il link giusto.
    puoi creare anche dei controlli sulla url tramite le funzioni curl con php.
    la stessa cosa può essere fatta lato client con javascript.
    Glue Labs
    Makes extraordinary things
    www.glue-labs.com/

Utente di HTML.it
    Grazie!!! Samnetto un pò in google per trovare qualche esempio visto che in java non sono esattamente una cima

Permessi di invio