Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Negozio online Videogiochi PC&Console a prezzi Convenienti!

Ciao a tutti ragazzi, Ho aperto da poco questo sito on line, vendiamo Principalmente videogiochi, Abbiamo Cd key Steam,Origin a prezzi davvero bassi, ovviamente 100% originali presi dai produttori stessi, abbiamo anche giochi per ogni tipo di console,vendiamo anche pc da gioco preassemblati o assembliamo un pc su richiesta del cliente, in base alla sua scelta hardware e alle sue esigenze! se volete visitarci Fateci pure un salto senza problemi Ciao a tutti e grazie

http://cdkeystore.it/?amp%3Bbid=7&partner=7

Gruppo di FB per rimanere sempre aggiornati,su sconti,offerte, promozioni e sopratutto sapere quando vengono attivati i buoni limitati che attiviamo spesso, vi consiglio vivamente di iscriversi!

http://www.facebook.com/pages/CDKEYS...837602?sk=info

Se volete contattarmi usate l'are apposita nel sito!

Oggi sono attivi 10 buoni per il gioco DEAD ISLAND e DIABLO 3 su pc, solo gli utenti registrati al sito possono usufruirne, e per richiederli dopo essersi registrare mandate un email per richiederli =) su facebook scriviamo tutti gli aggiornamenti sugli status dei buoni,giochi,arrivi ecc =) Ciao a tutti e vi aspetto in tanti!!

Davide
    Immagini allegate Immagini allegate
    Date un'occhiata al mio nuovo negozio di videogiochi e cd key per pc!! Prezzi davvero imbattibili!!
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Domande:
    - Perché c'è il prezzo anche in dollari $ se poi non posso compare in quella valuta?
    Manca:
    - Pagina/area costi di spedizione
    - Pagina/area pagamenti accettati
    - Pagina regolamento e privacy
    - La vostra partita IVA (credo obbligatoria)
    - I prodotti
    Errori/bug:
    - In navigazione mi ha dato qualche errore mysql
    - Gli avvisi del form di registrazione sono in Inglese anche quando sei nella versione Italiana
    - Se il prezzo in dollari è un cambio, è sbagliato
    Attenzione ad alcune spiegazioni/schede:
    Dovrai registrare un account nel sito del produttore del gioco. La registrazione dell'account più la key da noi fornita ti permette di scaricare il gioco al 100% legale dai server ufficiali. Il download non è mai limitato: Puoi riscaricare il gioco in ogni pc sempre tramite il tuo account senza alcuna limitazione, salvo scritto nella descrizione del gioco stesso.
    Sembrerebbe che si possa scaricarlo quante volte si vuole da qualsiasi computer e non credo sia cosi, e comunque se ci sono limitazioni le dovrai indicare prima dell'acquisto non dopo.

Sensazioni che ho avuto sul sito:
    - Sito improvvisato;
    - Poco curato;
    - Approssimativo;
    - Fatto da un adolescente;
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Andrea allora:

-La pagina area e costi di spedizioni c'è, semplicemente devi continuare l'acquisto da utente registrato infatti, dopo che ti registri e vai al carrelo, c'è il tasto continua per andare alla prossima schermata appunto quella da te citata

-L'area con pagamenti accettati idem sopra. a fine acquisto te la mostra e dopo potrai vedere tutti i tuoi ordini dal pannello utente (oppure visibile in alto a destra storico ordini)

-La metteremo stiamo ultimando il sito, come scritto è nuovo

-La partita IVA appare in fatturazione

-Per il momento sei l'unico che ha avuto problemi di navigazione, ma grazie per la segnalazione provvederemo a migliorare anche quella

-I prodotti cosa esattamente? Vendiamo videogiochi per varie piattaforme e non sembrano mancare.

-Gli avvisi sono in inglese a causa della piattaforma usata dal sito

-Poco curato su cosa? specifica

-Approssimativo su cosa specifica anche qua

-siamo ben 5 adolescenti ^^

Grazie per la tua valutazione ne terremo conto.
    Date un'occhiata al mio nuovo negozio di videogiochi e cd key per pc!! Prezzi davvero imbattibili!!
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Metaldavid
    Ciao Andrea allora:

-La pagina area e costi di spedizioni c'è, semplicemente devi continuare l'acquisto da utente registrato infatti, dopo che ti registri e vai al carrelo, c'è il tasto continua per andare alla prossima schermata appunto quella da te citata

-L'area con pagamenti accettati idem sopra. a fine acquisto te la mostra e dopo potrai vedere tutti i tuoi ordini dal pannello utente (oppure visibile in alto a destra storico ordini)
    Penso sia più corretto saperlo prima della registrazione, io su siti simili (stessa politica di vendita) non acquisto
    -La metteremo stiamo ultimando il sito, come scritto è nuovo
    Ma forse sarebbe meglio prima finire e provare il sito prima di pubblicizzarlo
    -La partita IVA appare in fatturazione
    Informati ma da quello che so va inserita nelle pagine del sito
    -Per il momento sei l'unico che ha avuto problemi di navigazione, ma grazie per la segnalazione provvederemo a migliorare anche quella
    Fai diversi tentativi accade sporadicamente
    -I prodotti cosa esattamente? Vendiamo videogiochi per varie piattaforme e non sembrano mancare.
    Allora mi sono sbagliato, sembra vuoto forse è perché lo visitato un po di fretta
    -Gli avvisi sono in inglese a causa della piattaforma usata dal sito
    Basta tradurle
    -Poco curato su cosa? specifica

-Approssimativo su cosa specifica anche qua
    Le sensazioni sono difficili da spiegare, forse perché non è finito
    -siamo ben 5 adolescenti ^^
    Fanno un adulto
    Grazie per la tua valutazione ne terremo conto.
    Di nulla, occhio al regolamento e alla privacy completamente assenti e alle informazioni per i giochi che si scaricano gli aspetti legali possono essere pericolosi
    Cavicchi Andrea

Partita iva aggiunta in home =)
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

Aggiunta sezione Domande & Risposte, per risolvere i vostri dubbi =)
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

Aggiornamento: I Buoni su Dead Island e Diablo 3 sono finiti! A breve ne attiveremo altri su altri prodotti, iscrivetevi al gruppo per rimanere aggiornati
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

Aggiunta e perfezionata anche la Live chat! Ci troverete subito e sempre (quasi eheh) Disponibili per risolvere i vostri dubbi!
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

Ragazzi aggiunti 2 nuovi giochi (The sims 3 e pro 2012 per PC)

Cambiata e migliorata la Live chat

I buoni per Dead Island e Diablo 3 sono finiti, a breve dei nuovi buoni, ricordo per rimanere aggiornati di iscriversi al gruppo
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

Non esagerare con gli up, in oltre eviterei la telecronaca dei prodotti/giochi con aggiornamenti costanti.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio