Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[win7]eliminare icona definitivamente

Salve, ho preso un pc nuovo e mi appare una cosa strana:
    ho un'icona di collegamento sul desktop e un'altra sulla barra delle applicazioni, le rimuovo entrambe, ma al riavvio del pc si ripresentano puntualmente nelle stesse posizioni.

Come dovrei fare per rimuoverle definitivamente?
    grazie, ciao.

Ma sono icone di un programma? o sono ad esempio tool che ha messo dentro la produttrice? ad esempio se comperi un netbook asus hai dentro delle toolbar aggiuntive messe da loro.
    Date un'occhiata al mio nuovo negozio di videogiochi e cd key per pc!! Prezzi davvero imbattibili!!
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

no, sono dei collegamenti che mi aprono una pagina web con dei giochi che io francamente non so proprio cosa farmene

Mmmmm magari è vista come icona di sistema, prova questo modo:

-Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop e quindi scegliere Personalizza.
    -Nel riquadro di sinistra fare clic su Cambia icone sul desktop.
    -In Icone del desktop selezionare la casella di controllo accanto alle icone che si desidera aggiungere al desktop, deselezionare la casella di controllo accanto alle icone che si desidera rimuovere dal desktop e quindi fare clic su OK.
    Date un'occhiata al mio nuovo negozio di videogiochi e cd key per pc!! Prezzi davvero imbattibili!!
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

niente, ti ringrazio, ma non figura tra le icone di sistema.
    secondo me esegue uno script all'avvio.

Si può essere, non vorrei dire una C***ata XD ma magari dal regedit la puoi disattivare no?
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

e come dovrei fare?

E questo non lo ricordo cavolo, mi ricordo solo che da esegui puoi scrivere regedit e ti apre il registro, però poi non mi ricordo i percorsi vari, prova a vedere se trovi una guida su google
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    premi il tasto con l'icona di windows insieme al tasto r, nella finestra esegui digita msconfig, nella scheda avvio disattiva tutto ciò che non ti serve a parte l'antivirus.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio