Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Inserimento Javascript

Inserimento Javascript

salve a tutti sono nuovo di questo forum e di conseguenza anche nell'html...già con un po di pazienza ho buttato giù un piccolo sito per l'attività dei miei genitori. Ora vorrei crearne uno per me ed ho scaricato dei js tipo il "cubo di link". Come faccio ad integrarlo nella mia pagina html??? ho provato con <script type="text/javascript" src="dove si trova"></script>
    ma poi nell'anteprima non vedo niente . Ho visto che c'è anche un file .css come faccio ad integrarlo?...in pratica come faccio a far funzionare questo script?? grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto su html.it, documentati qui guida pratica/per esempi javascript
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie

ok grazie ora provo e vedo se riesco a risolvere qualcosa :-)

Nada...non riesco a capirci niente...c'è qualcuno armato di tanta pazienza??...allora ho 3 file: jquery.js, oncube.js e oncube.css. come faccio a farlo funzionare sulla mia pagina html??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Kla23
    Nada...non riesco a capirci niente...
    Be penso che in 8 minuti (vedi orari tuoi post) non sarebbe riuscito a capirle neanche chi le ha scritte, la poca volontà non gioca a tuo favore, ma qualche buon samaritano paziente (categoria al quale non faccio parte) sul forum c'è basta attendere
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ci sono stato tutta la mattina dato il bel tempo che ha fatto a Roma...alla fine ho risolto. la pazienza e la volontà ci sono il problema è il tempo...grazie ancora

Permessi di invio