Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

jsp- passaggio parametri

Salve,
    probabilmente il titolo non consente di capire a pieno il mio problema, cerchero di spiegarmi meglio che posso.
    ho la necessità di realizzare una porzione di codice che prenda dei dati da 2 campi input inseriti all'interno di un form di una pagina jsp.
    La procedura che si deve eseguire è semplice: al primo avvio viene caricata con due campi input vuoti, alla pressione del bottone apposito viene ricaricata la stessa pagina, e i valori letti da questi due campi (controllando opportunamente che non siano vuoti) devono essere inseriti in due vector esistenti nel session scope questi vettori che verranno ristampati all'interno di una tabella posti a piede della pagina in questione.

codice:
    ////////////////////////////////////VALORI INPUT////////////////////////////////////
    <td><input type=text name="IdField" value=" "/></td>
                <td><input type=text name="IstatField" value=""/></td>
    //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

if(((String)session.getAttribute("Control")=="1")&&((request.getParameter("idField")!=null)&&(request.getParameter("IstaField")!=null)))
    {

String idptmp=(String)request.getParameter("idField");
    listIDP.add(idptmp);             listIstat.add(Double.valueOf((String)request.getParameter("IstatField")));
    for(int i=0;i<listIDP.size();{
    out.println("<tr><td>"+listIDP.get(i)+"</td><td>"+lav.takeForID_P(Integer.parseInt(idptmp)).get(0).getTITOLO()+"</td><td>"+listIstat.get(i).toString()+"</td></tr>");
     }
     }
    else if(((String)session.getAttribute("Control")=="2")&&(request.getParameter("idField")!=null)){         

int ind=listIDP.indexOf((String)request.getParameter("idField"));         
    String idptmp=(String)request.getParameter("idField");         
    listIDP.remove(ind);         
    listIstat.remove(ind);         
    for(int i=0;i<listIDP.size();i++){
                 out.println("<tr><td>"+listIDP.get(i)+"</td><td>"+lav.takeForID_P(Integer.parseInt(idptmp)).get(0).getTITOLO()+"</td><td>"+listIstat.get(i).toString()+"</td></tr>");         
    }     
    }     
    else if((String)session.getAttribute("Control")=="0"){ 
    //porzione di codice che gestisce la prima visualizzazione della pagina 
                           }
    il campo Control mi permette di capire se la pagina è al primo caricamento o se è stato premuto il bottone di aggiunta o di eliminazione elemento dai vettori

Spero possiate aiutarmi se vi serve qualche altra info fatemi sapere

Utente di HTML.it
    Posta l'intera pagina....
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

scusate se ho risposto solo ora, ho risolto da solo, l'errore è così stupido che era ovvio che fosse quello... un nome sbagliato nel indicare la variabile.... colpa di un underscore che non riuscivo a vedere.... grazie comunque

Permessi di invio