Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema collegamento dati da un sito esterno al mio!

Salve a tutti sono nuovo,
    Ho avuto un'idea per un mio sito, ma non riesco a realizzarla, nella mia idea dovrei prendere dei dati da un sito esterno al mio che ogni giorno aggiorna questi ultimi, io vorrei inserire questi dati nel mio sito tramite php o html ora non so, però non ho la più pallida idea di come si faccia, qualcuno sa darmi qualche stringa in HTML per fare ciò? I dati che vorrei ricevere sono delle statistiche di giocatori di un FPS, vorrei ricevere soltanto alcuni dei player che mi interessano. Spero di essermi spiegato bene, non so se ho postato nella sezione giusta, mi scuso per eventuali errori. Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Devi vedere se quel sito rilascia questi dati.
    Altrimenti non puoi farlo.

Guarda ti faccio vedere nel dettaglio.
    il sito in questione sarebbe questo: http://warrock-stats.com/index.php?s...name=iperboole
    Io dovrei prendere i dati del giorno precedente (kills, death, kill/death) e posizionarli in una pagina del mio sito quindi i dati sono accessibili

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Devi avere il permesso altrimenti sono dati "rubati" e qui non si forniscono informazioni per delinquere

Se poi hai il permesso chiedi anche come fare a prelevare i dati... con il solo html (anche se aggiungi il javascript) non e' possibile, ti serve un linguaggio lato server.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da exleges
    Guarda ti faccio vedere nel dettaglio.
    il sito in questione sarebbe questo: http://warrock-stats.com/index.php?s...name=iperboole
    Io dovrei prendere i dati del giorno precedente (kills, death, kill/death) e posizionarli in una pagina del mio sito quindi i dati sono accessibili
    Per il permesso lo ho visto che conosco il webmaster.
    Con quali altri linguaggi andrebbe fatto? Per ora so solo qualcosina in html e php se riuscissi ad aiutarmi tu sarebbe perfetto

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Originariamente inviato da exleges
    Per il permesso lo ho visto che conosco il webmaster.
    Con quali altri linguaggi andrebbe fatto? Per ora so solo qualcosina in html e php se riuscissi ad aiutarmi tu sarebbe perfetto
    vedi se il webmaster ti rilascia gli rss di quella parte o ti crea un web service.

Permessi di invio