Oggi vedo il pulsante "blocca" tutti i risultati di un sito che si visita ma da cui si esce subito (rimbalzo).
Sempre più ricerche su misura. Seo avvisati!
![]()
Oggi vedo il pulsante "blocca" tutti i risultati di un sito che si visita ma da cui si esce subito (rimbalzo).
Sempre più ricerche su misura. Seo avvisati!
![]()
E' vero, ottima segnalazione, non lo avevo ancora letto da nessuna parte.
Beh, se uno ha ottimizzato il sito come si deve, per parole chiave pertinenti, non dovrebbe avere nulla da temere.
Dal punto di vista utente, mi sembra una cosa utile.
Bisogna vedere in quanti noteranno e utilizzeranno questa nuova funzione.
Originariamente inviato da ossocgf
E' vero, ottima segnalazione, non lo avevo ancora letto da nessuna parte.![]()
Grazie.
Comunque si evince chiaramente ancora una volta la direzione che Google sta prendendo, anzi che ha preso.
Diventa così anche difficile tracciare il reale posizionamento di una parola chiave.
Bellissima segnalazione
Fino ad ora ho sempre visto sistemi che ti permettevano di ignorare o dare un parere positivo, per la prima volta (no mi sbaglio cè anche su youtube) si puo votare negativo.
Ora vado a studiare un po ma credo che oltre che per la visualizzazione del proprio profilo google usi i dati anche per le serp di tutti
http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
GGservice Via Piovola 138 Empoli
Sì, ho controllato, la stessa funzione è attiva anche se non sei loggato.Originariamente inviato da fabio19tdi
Ora vado a studiare un po ma credo che oltre che per la visualizzazione del proprio profilo google usi i dati anche per le serp di tutti
La funzione è attiva, ma se ci clicchi sopra ti chiede di fare l'account...credo...
Essì, hai ragione, poi ti chiede la loginOriginariamente inviato da totsdesign
La funzione è attiva, ma se ci clicchi sopra ti chiede di fare l'account...credo...![]()
beh, questo non significa che google non possa utilizzare questi voti in futuro per migliorare la serp "pubblica", sempre ammesso che li valuterà convincenti...
per questo mi sembra improbabile che google possa accettare voti negativi in anonimato, dato che questi ultimi potrebbero provenire anche dai concorrenti (andrebbe a finire che tutti si voterebbero a vicenda, ognuno per far retrocedere l'altro)!