Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

problemi con dati di analytics

Ciao a tutti!
    Mesi fa ho inserito il codice di google analytics nell'index.php (che richiama tutte le pagine)
    Funzionava! però qualche settimana fa nella modifica del footer dell'index mi sa che ho rimosso o "rovinato il codice", appena mi son accorto l'ho inserito nuovamente, solo che ora ho l'analisi che comincia da ieri, e tutti i mesi di analisi precedenti? non ci sono più!
    C'è modo di rivederli perchè contenevano informazioni indispensabili

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Se effettivamente Analytics non ha tracciato perché il codice era mancante o errato, i dati non sono stati raccolti e quindi non sono reperibili da nessuna parte.

Se hai bisogno di qualche dato di traffico puoi verificare se hai accesso ai log del server ed usare un qualsiasi log analyzer, anche se funziona in modo diverso da Analytics, quindi i dati non sono direttamente comparabili.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Sta sera guardo se ho a disposizione i log.. ma anche se è un server condiviso potrei averli?
    Ma io con analytics per mesi raccoglievo le info, e solo per una settimana o due, siccome lo script non era presente, non è riuscito a reperire i dati.
    Ovviamente non pretendo di avere i dati di quelle due settimane, ma i dati precedentemente reperiti (che son sicuro li ha, perchè ogni settimana li visiono) quelli sono andati persi e vorrei riaverli..

Quando ti dicevo che i dati non sono reperibili mi riferivo a quelli del tempo in cui il codice non era attivo. I dati precedenti certamente sono ancora reperibili, a meno che tu non abbia perso i dati di accesso al Google Account dove è registrato il codice Analytics che ha monitorato quei dati, o che tu abbia eliminato il profilo dall'account.

Utente di HTML.it
    Ma hai usato lo stesso codice che avevi prima o ne hai generato uno nuovo!?
    In ogni caso per il periodo in cui non c'era nessun codice cè poco da fare quei dati non si possono recuperare.
    Ultima cosa i nuovi codici si mettono in head.

Ciao!
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

Utente di HTML.it
    io, ho due siti, in uno avavo il codice vecchio e l'ho inserito a fondo dell'index (ora lo metterò nell'head) siccome per l'altro il codice l'ho perso sono entrato nella pagina principale di google analytics e ho cliccato su "edit" a destra del sito in questione e nella schermata che si presentava, in alto a destra ho premuto su "Check Status" e mi mostrava un codice, che ho reinserito nelle pagine.
    In entrambi i casi quando faccio wiev report leggo visit 1.
    Forse i dati della prima pagina della dashboard si riferisce a dati recenti... forse da qualche parte c'è memorizzato lo storico... ma non lo trovo
    il grafico si riferisce al 25 settembre come data più lontana, che già dovrebbe mostrare qualcosa... ma non è detto, c'è modo di vedere dati più vecchi?

Originariamente inviato da iacoposk8
    Forse i dati della prima pagina della dashboard si riferisce a dati recenti... forse da qualche parte c'è memorizzato lo storico... ma non lo trovo
    il grafico si riferisce al 25 settembre come data più lontana, che già dovrebbe mostrare qualcosa... ma non è detto, c'è modo di vedere dati più vecchi?
    Di default vedi i dati degli ultimi 30 giorni, per vedere lo storico devi modificare l'intervallo di date... è questo che ti sfugge?

Utente di HTML.it
    forse si... io nella pagina principale della dashboard vedo tutto a zero... e un pò mi puzza.... però, forse perchè mi ha azzerato tutto ma lo storico è rimasto... se posso vedere le informazioni precedenti al 25 settembre posso verificare se è veramente tutto a zero o è rimasto salvato tutto... come posso vederlo?

Se sei nella vecchia versione di Analytics: clicca su visualizza rapporto, poi clicchi sulle date e selezioni il periodo di interesse. Nella nuova versione dovrei verificare, ma è comunque talmente semplice che non credo ci sia bisogno di spiegazioni.

Utente di HTML.it
    orca! è da venerdì 9 settembre che non accedo ad analytics
    Comunque ora va tutto, o meglio, è sempre andato tutto solo che sembrava fosse andato tutto perduto!
    Invece bastava dirgli di guardare un pò prima, grazie mille dell'aiuto

Permessi di invio