Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Ricerca driver/stampante PDF 64bit.

Buongiorno a tutti
    Ho deciso di chiedera aiuto al Forum (errando la prima volta dal punto di vista sezione, per cui me ne scuso con tutti ), in quanto dopo circa un mese di ricerche a dir poco vane in rete, non sono ancora riuscito a trovare un alter ego del CCPDFCONVERTER per pc a 64 bit. Cito il CCPDFCONVERTER, in quanto tra quelli che ho provato e trovato, è secondo il mio scarso quanto inutile parere il migliore, visto che non ha finestre di pubblicità e che, nel driver, è possibile selezionare l'opzione per decidere il nome da dare al file da salvare, cosa che ho sfruttato per la creazione automatica di file pdf con criteri specifici per il nome stesso. Qualcuno di Voi ha per caso un link o nome che fa al caso mio? Ringrazio in anticipo e saluto tutti quanti.

Ma scusa, questo CCPDFCONVERTER che fa?
    E' una semplice stampante virtuale per creare PDF?
    Se è così posso suggerirti doPDF, è gratuito e funziona anche su macchine a 64 bit, io mi ci trovo molto bene.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Utente di HTML.it
    Già provato. Io cerco una stampante virtuale, x SO 64 bit, ma che abbia anche la possibilità di definire dove e con che nome salvare il pdf senza mostrare la maschera che chiede questi dati. CCPDFCONVERTER lo fa, ma è solo a 32bit, o per lo meno, anche se dicono che va bene nel 64bit, io ho provato in tutti i modi di installarlo, ma non ci sono riuscito.

Mmmm, ho capito, allora nello specifico non so aiutarti.

Hai provato ad eseguirlo in modalità di compatibilità (dalle proprietà del file)?
    A volte funziona.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Utente di HTML.it
    Purtroppo sì, sia in fase di esecuzione che di installazione.

Permessi di invio