Ho un portatile HP G62, volevo sapere se esiste un dock a cui attaccare monitor, tastiera, etc etc e che si colleghi al portatile tramite usb. Vorrei qualcosa di compatibile piuttosto che originale HP, vorrei restare sotto i 50€.
Saluti
Ho un portatile HP G62, volevo sapere se esiste un dock a cui attaccare monitor, tastiera, etc etc e che si colleghi al portatile tramite usb. Vorrei qualcosa di compatibile piuttosto che originale HP, vorrei restare sotto i 50€.
Saluti
Il prodottino... corrisponde a questo? http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=4157960Originariamente inviato da Metallica
Saluti
Se si... puoi collegare un monitor tramite cavo hdmi.. e tastiera usb o wireless.. tranquillamente e generiche. A cosa serve in quel caso una docking station?(sempre che sia quello che intendevi).
Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)
niente, solo una questione di pigrizia, siccome faccio questo lavoro di connettere/sconnettere i cavi lo faccio almeno una volta al giorno preferirei farlo per un solo connettore piuttosto che tre.
Io ho un cavo hdmi fisso nel tv... ed ho una tastiera e mouse wireless.. non faccio altro che inserire il cavo hdmi al pc e lavoro a 3mt di distanza in un istante.Originariamente inviato da Metallica
niente, solo una questione di pigrizia, siccome faccio questo lavoro di connettere/sconnettere i cavi lo faccio almeno una volta al giorno preferirei farlo per un solo connettore piuttosto che tre.
Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)