Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: segnale modem

Utente di HTML.it

segnale modem

ciao a tutti... ho un modem alice gate voip 2 plus wifi e nn riesco a capire una cosa... io dalla ps3 o dal pc vedo quando sono connesso che ho tutte le tacche di connessione ma quando entro nel modem nella classica pagina http://192.168.1.1/ noto che andando su wi .... su pc mi da segnale "molto buono" mentre su ps3 mi da "molto basso" come mai?????????

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ogni apparato legge a modo suo l'intensità del segnale. la cosa importante è che la velocità sia buona, stabile e che non ci siano disconnessioni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    nn ho disconnessioni ma vorrei capire perchè il pc di mio papa ad esempio dice ricezione "buona" invece quello del mio pc e quella della play in certi momenti mi dice scarsa anke se ho tutte le tacche.... nn è il posizionamento dell'oggetto all'interno della casa xke ho provato anke a spostare il mio pc vicino a quello di mio papa ma nulla il segnale rimane comunque scarso in certi momenti e in certi torna buono ma come mai?

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio