Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Duplicate entry '2011-10-29 17:43:40' for key 1

ciao a tutti qualcuno può aiutarmi in pratica avevo aggiunto un nuovo campo numerico su una tabella già esistente e quando ho inviato la query per dare ai nuovi campi un unico valore uguale per tutti mi ha dato questo errore.....
    qualcuno può spiegarmi come faccio ad aggiornare tutti i campi di una tabella senza ritrovarmelo di nuovo???

ce la facciamo a rispettare il regolamento? va indicato il db

ciao optime non volevo andare contro il regolamento... sinceramente non ho capito che intendi per indicare il db

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Hai letto il regolamento di questa sezione ?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1389784

Di che database stiamo parlando ? Access ? MySQL ? SQL Server ? ....

ehm non ne ho idea so solo che usando una query come questa
    Codice PHP:
    $query "UPDATE table SET punti = punti +1 WHERE punti < 0 "
    sulla pagina mi è apparso questo errore volevo capirne solo qualcosa in merito visto che questo tag mi serve anche per altri script del genere

Originariamente inviato da resinaro
    ehm non ne ho idea
    vorresti farci credere che non sai se stai usando oracle o access o altro?

allora sto usando semplicemente php e mysql.. ammetto di aver un pò bruciato le tappe tanti termini tecnici non li conosco ancora sò però che per far funzionare il tutto bisogna memorizzare(mysql db),recuperare(php) e visualizzare (html) fin qui non ho problemi sto in questo forum per imparare il resto
    cmq non sto usando nè oracle nè access.. gli script me li edito io perchè come detto prima non ho esperienza con quelli da copia e incolla...
    di sicuro così so dove mettere le mani quando capita qualcosa del genere

vedi che lo sai che stai usando mysql? per tua informazione mysql è un database

optime ma che ne so ahahahaha so solo che qui ne sapete di sicuro+di me è x questo che torno di tanto in tanto ma sto problema è risolvibile o devo rassegnarmi???

se questo è il problema

in pratica avevo aggiunto un nuovo campo numerico su una tabella già esistente e quando ho inviato la query per dare ai nuovi campi un unico valore uguale per tutti mi ha dato questo errore.....

ci devi dire

1) la query che usi
    2) che tipo di campo hai aggiunto

Permessi di invio