Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

passaggio da asp a asp.net

salve a tutti la domanda che mi pongo è la seguente:è necessario in un futuro prossimo passare da asp asp.net?

nel caso: esiste un tool o qualche particolare metodo per tradurre le pagine in asp.net?

grazie
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

non sarà *necessario* (nel senso stretto del termine) fin quando asp classico sarà supportato, cioè girerà sui server M$ (già adesso è un prodotto non più in vita).

quanto ai tool, io ne starei alla larga, visto che stiamo parlando di animali completamentre differenti; coglierai l'occasione per re-ingegnerizzare i tuoi applicativi (io *fecqui* così)

quindi anche tu l'hai fatto...o quantomeno ne hai sentito la necessità.notizie di qualche tutorial completo?
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

beh, son quasi dieci anni che c'è .net tutorial quanti ne vuoi sull'internetto, a partire da qui http://aspnet.html.it/

visto che dovrei iniziare d'accapo a studiarmi un linguaggio di programmazione,meglio asp.net o php?

premesso che non mi importa il fatto che si tratti di linguaggio propietario o meno,ma la solita questione di ampiezza di possiblità che il linguaggio potenzialmente offre.
    -- Winston Churchill

Originariamente inviato da fullmetalmusic
    visto che dovrei iniziare d'accapo a studiarmi un linguaggio di programmazione,meglio asp.net o php?
    entreremmo nella solita sterile e inutile polemica del meglio questo o meglio quello?

io ho scelto asp.net (VB) perché conosco il basic da sempre e quindi l'ho trovata una scelta naturale.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    optime vai a cena, oggi hai fatto gli straordinari...

Roby

ok,quindi conviene anche a me,se php non lo supporta.

grazie per le delucidazioni,era quanto mancava alle info che un newbie può trovare in rete.
    -- Winston Churchill

Originariamente inviato da Roby_72
    optime vai a cena, oggi hai fatto gli straordinari...

Roby

Permessi di invio