Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

contenuto tabella allineato a destra

Sembra una sciocchezza e probabilmente lo è ma non riesco ad allineare un immagine che viene caricata in una cella di una tabella a destra, ho provato inserendo un float: right; ma niente...la pagina è http://www.collidifarro.it/index.php...emid=6&lang=it
    l'immagine dovbbe venire caricata a destra ma invece resta sempre dello spazio, suggerimenti/aiuti?
    Grazie a tutti

non riesco a capire quale delle immagini deve essere allineata a destra...
    in ogni caso prova text-align:right;

Utente di HTML.it
    provato anche quello.... l'immagine che compare in alto a destra della bottiglia, è in una cella che comprende lo sfondo verde, dovrebbe comparire totalmente a destra ma invece non è cosi...

Utente di HTML.it
    Anche io non capisco a quale immagine ti riferisci, non vedo nulla a destra in alto della bottiglia con fondo verde.....

Ad ogni modo text-align non funziona per.... ovvi motivi!! come dice il nome stesso allinea il testo e non qualunque oggetto!
    Usa position:absolute e poi right:0px;
    (probabile che tu debba dichiarare position:relative; sulla cella che contiene l'immagine, altrimenti l'immagine stessa si posizionerebbe a destra ma rispetto al body e non alla cella. Prova, magari non serve.... ma te l'ho anticipato! )

Utente di HTML.it
    risolto, c'era un padding sul h5 che non mi compariva neanche con firebug....

Permessi di invio