Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Come posso attivare il wi-fi del dispositivo "Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi"?

Ciao a tutti.

La tua domanda apertaAltra domanda »
    Come posso attivare il wi-fi del dispositivo "Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi"?
    Io non riesco ad accedere a questa pagina con tutte queste info: http://assistenzatecnica.telecomital...RY/22009#22009

Andando su: http://192.168.1.1 mi si apre solo una piccola pagina dove non ho queste voci.Io adesso vado tramite cavo di rete e non modem.Sul pc non ho l'adattatore wi-fi ma lo volevo usare per l'-pad.
    Le ho provate tutte ma non ci salto fuori.

Grazie mille.
    Buona serata!
    21 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.
    Dettagli aggiuntivi

Impostazioni Wi-Fi
    Rete Wi-Fi(SSID)
    Interfaccia radio Spenta
    Canale radio Automatico
    Modalità cifratura WPA-PSK 256 bit
    Chiave cifratura WEP ASCII
    Hex
    WPA-PSK Passphrase ASCII

Controllo accesso Disabilitato

Identificativi opzione Wi-Fi
    Nome Hardware Software
    Alice Gate 2 Plus Wi-Fi 0.9.4.5
    0.9.4.5

Non posso modificare nessuna voce in questo spazio.

Grazie mille.

Buona serata!

Utente di HTML.it
    sotto a quella pagina con canale radio e wifi ssid hai configura wifi... clicca li e potrai modificare le voci sopra... in particolare dovrai modificare l'interfaccia radio che dovra essere accesa e non spenta...

Non riesco ad accedere alla voce che dici.Infatti mi immaginavo che era quello.

Il problema è solo quello per forza o possono mancare dei tasti per errore?

Grazie mille.

Originariamente inviato da Pluriball76
    Non riesco ad accedere alla voce che dici.Infatti mi immaginavo che era quello.

Il problema è solo quello per forza o possono mancare dei tasti per errore?

Grazie mille.
    Resetta il router stacchi la linea ADSL dal router e tieni premuto il tasto reset per 20" a router spento poi riaccendi
    il router attendi che si scarichi la configurazione circa 7-8 minuti il router fa un reboot e carica la nuova configurazione com'era quando è uscito dalla fabbrica.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    A volte il wifi nei router alice gate è bloccato dalla centrale, chiama l'assistenza e verifica.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da alberto6017
    Resetta il router stacchi la linea ADSL dal router e tieni premuto il tasto reset per 20" a router spento poi riaccendi
    il router attendi che si scarichi la configurazione circa 7-8 minuti il router fa un reboot e carica la nuova configurazione com'era quando è uscito dalla fabbrica.
    Se faccio quello che dici dopo l'adsl va con il cavo di rete o potrebbe avere dei problemi?

Grazie mille.

Guest
    Originariamente inviato da Pluriball76
    Se faccio quello che dici dopo l'adsl va con il cavo di rete o potrebbe avere dei problemi?

Grazie mille.
    Quello che ti ha consigliato alberto è un normale reset dopo , tecnicamente ti potrai connettere via ethernet e wifi se non ci sono ulteriori problemi

Il problema si è risolto cambiando il modem che aveva dei problemi.

Grazie mille lo stesso.

Buona serata!

Permessi di invio