Ciao ragazzi, ho un film in inglese, tra l'altro anche con termini tecnici ed economici....
Non c'è qualche programmino che inserisca dei sottotitoli in italiano per esempio?
![]()
Ciao ragazzi, ho un film in inglese, tra l'altro anche con termini tecnici ed economici....
Non c'è qualche programmino che inserisca dei sottotitoli in italiano per esempio?
![]()
Nessuna idea?![]()
Non credo che troverai niente che traduca l'audio del film trasformandolo in sottotitoli, a maggior ragione con termini tecnici.
L'unica è cercare il dvd del film e vedere se ha già i sottotitoli o, se trovi la versione in italiano, sostituire la traccia audio.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
ok, grazie.![]()
Esiste dei programmi che creano i sottotitoli ma la traduzione la devi fare tu, ma niente che traduca automaticamenteOriginariamente inviato da olly2
![]()