Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Funzione onclick() per due INPUT?

Ciao a tutti, io voglio fare un checkbox che cliccando attivi due INPUT da inserire.
    Ci sono riuscito solo per un INPUT tramite questo pezzo di codice:

codice:
    Per fatturazione<input type="checkbox" name="check" id="Fatturazione" value="Si" onclick="this.checked?document.getElementById('text').removeAttribute('disabled'):document.getElementById('text').setAttribute('disabled','disabled')" /> </P>

Partita IVA<input type="text" name=PartitaIva id="text" value="" disabled="disabled" /></P>
    Che funziona.
    Io vorrei sapere come fare cliccando un checkbox per attivare DUE INPUT
    in questo caso Codice Fiscale, ma non ne vengo a capo.

Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di marty89
    Ciao, non ho controllato il codice javascript, però facendo in questo modo funziona.
    Codice html:
    codice:
    Per fatturazione<input type="checkbox" name="check" id="Fatturazione" value="Si" onclick="disabilita(this)" /></p>

Partita IVA<input type="text" name="PartitaIva" id="text" value="" disabled="disabled" /></p>

Codice Fiscale<input type="text" name="CodiceFiscale" id="text2" value="" disabled="disabled"/</p>
    Codice javascript:
    codice:
    function disabilita(checkbox){
        checkbox.checked?document.getElementById('text').removeAttribute('disabled'):document.getElementById('text').setAttribute('disabled','disabled');
        checkbox.checked?document.getElementById('text2').removeAttribute('disabled'):document.getElementById('text2').setAttribute('disabled','disabled');
    }

Ecco come risolvere per due input, non avevo pensato proprio a fare come hai fatto tu.
    Grazie mille ancora!

Acc... battuto per pochi minuti, però ormai l'ho scritto e te lo posto lo stesso, comunque è equivalente a quello di marty89.

codice:

Per fatturazione<input type="checkbox" name="check" id="Fatturazione" value="Si" onclick="this.checked?document.getElementById('text').removeAttribute('disabled'):document.getElementById('text').setAttribute('disabled','disabled');this.checked?document.getElementById('text2').removeAttribute('disabled'):document.getElementById('text2').setAttribute('disabled','disabled')" /> </P>

Partita IVA<input type="text" name=PartitaIva id="text" value="" disabled="disabled" /></P>

Codice Fiscale<input type="text" name=CodiceFiscale id="text2" value="" disabled="disabled" /></P>
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Io avevo provato a fare come hai fatto tu, ma non mi funzionava.
    Vabbè ora si può dire risolto, grazie a entambi

Permessi di invio