Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Salvare in database valore da js

Premetto che non sono molto esperto di programmazione, Quindi chiedo scusa se sono poco chiaro...
    Ho una mappa, cliccando sulla mappa viene restituito l'indirizzo, che viene visualizzato nella pagina rimpiazzando il vecchio testo (da "Address:" a "Address: xxxx").
    Il mio problema è che se metto il valore sostituito "address" in un fieldtext di name="field" per poi salvarlo nel database, l'azione salva non legge il valore "sostituito", ma vede il valore vuoto!
    Qualche idea del perché? E, ancor meglio, una soluzione?!
    A me basterebbe riuscire a salvare il valore nel database, poi la visualizzazione è semplice, quindi anche solo per salvare un valore restituito da una funzione js, come potrei fare?

Cioè tu cambi la "value" del campo e quando premi su submit non arriva alla pagina di action del form?

Utente di HTML.it
    Nel frattempo ho studiato.. :-)

Il mio problema era che l'elemento veniva visualizzato tramite la seguente funzione:

codice:
    document.getElementById("id").innerHTML = "<input class=\"class\"type=\"text\" value=\""+myvar+"\">";
    E dunque il form submit non leggeva il campo così sostituito.
    La soluzione era davvero banale, mi è bastato cambiare con value = myvar:

codice:
    document.getElementById("id").value = myvar;
    Come ho detto, sono un bel po' ignorante, quindi chiedo venia per la domanda così banale!
    Con il comando value va tutto alla grande, il form submit legge il valore e tutto a posto!

Permessi di invio