Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: planning - workshift

planning - workshift

ragazzi qualcuno mi saprebbe indicare come realizzare (o qualche script) questo workshift ?

http://www.web2cal.com/ajaxeventscal...workshift-view

lo devo integrare in planning di un'applicazione web per hotel.
    grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se "mastichi" un po di jquery cerca qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

il problema è che a me non serve un calendario ma un workshift....ovvero sulla linea verticale mi occorre poter personalizzare nel mio caso devo inserire le camere.....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se non puoi modificare l'esempio vedi se questo può andarti meglio, sono cose particolari dovrai lavorarci parecchio su
    Cavicchi Andrea

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Se non puoi modificare l'esempio vedi se questo può andarti meglio, sono cose particolari dovrai lavorarci parecchio su
    scusami ma io non riesco a capire cos'è sta roba...non c'è niente di codice...

Originariamente inviato da paolone86
    scusami ma io non riesco a capire cos'è sta roba...non c'è niente di codice...
    Si hai ragione non centra nulla, l'avevo visitato troppo superficialmente, come non detto, se non puoi modificare il tuo esempio, l'unica e proseguire le ricerce in rete... ma prenderei anche in considerazione di cambiare strada.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio