Ho un Galaxy S2 brandizzato TIM con software originale e Android 2.3.5, da tre giorni Android Market non mi permette di scaricare o aggiornare alcuna applicazione. Premetto che sono collegato alla mia rete Wifi del tutto funzionante, navigo in internet tranquillamente, e il Samsung Apps mi permette di scaricare.
Ho provato diverse cose:
-Spegnere il cellulare, staccare le batterie e aspettare qualche minuto
-Ho cancellato la cache
-Provato a cancellare i dati del Market
Niente da fare, non è cambiato nulla!

Ho anche provato a fare il hard reset, dopo 7 ore (tutta la notte) lo stava ancora completando, a questo punto lo spento (insomma 7 ore! E in internet ho letto che ci doveva mettere qualche minuto!) ed era perfettamente come l'avevo lasciato il giorno prima tranne per la data e l'ora perse.

Non so che fare, consigli?
Non ho fatto il root e non ho mai usato Odin, preferirei non perdere la garanzia. In attesa delle vostre risposte ringrazio in anticipo.